Diego Della Valle, sulle colonne del Corriere dello Sport, è tornato a parlare nuovamente di Fiorentina. "Leggo di notizie assolutamente non vere, ossia che avremmo venduto Chiesa se fossimo rimasti alla Fiorentina. Nulla di più inverosimile". Parole che fanno seguito al comunicato dello scorso 3 giugno, quando, in piena cessione della società a Rocco Commisso, la proprietà uscente ribadiva: "Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà".
news viola
Caro Diego, hai ragione
Riflessione semiseria sulle ultime dichiarazioni dell'ex patron viola
Attenzione curiosa per un hobby ormai finito nel dimenticatoio, ma tant'è. La linea degli ex proprietari, però, è chiara e netta. E lo è sempre stata, in fin dei conti. Da Cuadrado regalo per Firenze a Salah nostro per diciotto mesi, fino al rifiuto di cedere i big in Serie A salvo poi piazzarne quattro nell'arco di poche settimane. E potremmo andare avanti all'infinito.
La Fiorentina dei Della Valle ci ha insegnato che quando si dice A viene fatto A. E anche con Chiesa sarebbe finita così: lui in campo, con la maglia numero 25 sulle spalle, a far gioire i tifosi. Della Juventus.
https://www.violanews.com/news-viola/graziani-arnautovic-ideale-per-la-fiorentina-chiesa-se-il-presidente-ti-chiama-devi-andarci/
© RIPRODUZIONE RISERVATA