Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il parere

Calvarese: “Gara impegnativa per Aureliano, ma ha qualità ed empatia”

aureliano
Così Calvarese su Aureliano, l'arbitro designato per Fiorentina-Inter: "È una gara difficilissima, aperta ed è un rischio per il designatore"
Redazione VN

L'ex arbitro Giampaolo Calvarese, ospite nel corso di 30°minuto, in onda su Italia 7, ha commentato la designazione per Fiorentina-Inter:

Gianluca Aureliano ha 40 anni, è avvocato ed è un grande comunicatore. Parla tantissimo con i calciatori e la dirigenza. È intelligente, ma non ha la fisicità degli altri arbitri di Serie A, la sua più grande dote è l'empatia. Fiorentina-Inter? È una gara difficilissima, aperta ed è un rischio per il designatore, se fossi in lui non sarei così tranquillo. Sarà impegnativa, ma ha le qualità. Ha soprattutto grande esperienza da AVAR pro, anche nelle gare europee. Nelle ultime quattro/cinque partite ha trovato continuità arbitrando sempre in Serie A.


Aureliano

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.