Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Calvarese: “Feliciani sembrava un veterano. Per Bologna c’è un internazionale”

Calvarese: “Feliciani sembrava un veterano. Per Bologna c’è un internazionale” - immagine 1
Giampaolo Calvarese valuta l'arbitro di Fiorentina-Frosinone, e si concentra sulla designazione per la trasferta di Bologna
Redazione VN

Giampaolo Calvarese ex arbitro, è intervenuto a 30' minuto su Italia7 a riguardo dell'arbitraggio di Fiorentina-Frosinone lodando così l'operato di Feliciani:

"L'arbitro sembrava un veterano, invece è un secondo anno. Soprattutto nel modo di parlare con i giocatori. Ieri Feliciani è stato molto preciso tecnicamente, certo la partita è stata senza storia. Ma lui ha saputo leggere bene la partita, e in più è stato sempre vicino all'azione. Fino a pochi anni fa era impensabile fare subito così tante presenze in A."


Sulla trasferta di Bologna: "Il derby dell'Appennino è sempre sentito, l'ho fatta sia a Bologna che a Firenze. Quest'anno vale la Champions, e non a casa viene designato Chiffi, un internazionale. Il designatore ha voluto blindare il match. Chiffi con la Fiorentina ha grande esperienza in campo. Questa è una gara da 1/x/2, ci vuole esperienza. Chiffi lo vedo bene. Belotti è davvero un bravo ragazzo e una persona di grandissimo livello. Io e lui abbiamo avuto grande rispetto reciproco".

Calvarese: “Feliciani sembrava un veterano. Per Bologna c’è un internazionale”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.