Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

post partita

Bucchioni: “Una vittoria che vale sei punti!”

Bucchioni: “Una vittoria che vale sei punti!” - immagine 1
Nonostante l'assenza dei suoi uomini migliori la Fiorentina ha portato a casa una vittoria che vale oro. Ecco perché
Redazione VN

Enzo Bucchioni nel consueto commento a fine gara a Radio Bruno ha così commentato la vittoria della Fiorentina sul Verona:

Questa è stata una vittoria importantissima che vale sei punti in classifica per come è arrivata e per come ci lascia in classifica. La Fiorentina non aveva i suoi tre uomini più rappresentativi e ditemi voi se chi era in campo oggi poteva essere giudicato troppo migliore degli undici del Verona. Per me no. Ecco perché è una vittoria importante ottenuta anche con un buon secondo tempo dopo che il Verona aveva giocato a mille la prima parte della partita e aveva iniziato a calare di condizione. La Fiorentina è quarta in classifica soprattutto grazie al lavoro di Italiano. La squadra ha gioco e quando ha anche i suoi uomini migliori in campo e può preparare le partite con calma sa fare molto bene. Non dimentichiamoci che il Verona ha avuto nove giorni per prepararsi a questa gara e la Fiorentina solo uno e mezzo.


Bucchioni: “Una vittoria che vale sei punti!”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.