Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Scamacca andava preso quando Vlahovic ha lasciato. Ora mi aspetto Nzola”

Bocci: “Scamacca andava preso quando Vlahovic ha lasciato. Ora mi aspetto Nzola” - immagine 1
Le opinioni sul mercato della Fiorentina e sulla sconfitta patita dai viola sul campo del Newcastle
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato in collegamento con Radio Bruno:

"Oggi i segnali offerti sono minimi, siamo ancora in fase di netto rodaggio e mi aspetto rinforzi presto dal mercato. Bene Cerofolini, ma continuo a credere che serva un nuovo portiere, bene Arthur. Mi aspettavo di più da Brekalo e soprattutto da Cabral, serve un centravanti che ci faccia fare il salto di qualità. Detto questo, era normale faticare contro una squadra forte che fra una settimana esordisce in campionato. Serve un portiere, serve un difensore anche se Comuzzo mi pare avere delle qualità, serve un centrocampista e serve un attaccante. La prossima settimana non dico che mi aspetto quattro acquisti, ma che venga definito un paio di situazioni. Quando è andato via Vlahovic, doveva essere la Fiorentina a prendere Scamacca reinvestendo parte di quei soldi. Ora l'Atalanta fa un affare e si presenta al via con una rosa superiore alla nostra".

Arthur

—  

"Penso che insieme a lui debba giocare un mediano, da mezzala con Amrabat potrebbe essere una soluzione. Se il marocchino va via, meglio Mandragora di Duncan, ma il top sarebbe uno che sappia fare un po' tutto, io in testa ho Dominguez".


Mina

—  

"Mi pare una scommessa, vorrei vedere altro. Sarò lieto di essere sorpreso dal colombiano, non mi sembra abbia mai incantato da quando è in Europa. La fisicità può essere utile, ma non mi riempie gli occhi".

Castrovilli

—  

"Sono dispiaciuto per lui in primo luogo. Non è facile fermarsi di nuovo dopo aver preparato una nuova avventura. Io continuo a pensare che sia un giocatore importante, ha fatto una stagione migliore, la scorsa, di quella che mi aspettavo dopo un infortunio come quello che ha subito. Immagino che a questo punto possa rimanere senza rinnovo e poi più avanti si vedrà".

 

tutte le notizie di