Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Violanews in occasione della prima partita del Calcio Storico 2023 tra Azzurri e Bianchi. Ecco le sue parole.

FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI TIFOSI ALLO STADIO PER VEDERE LA PARTITA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS WEST HAM A PRAGA

VIDEO VN - Commisso: "Veder soffrire i tifosi è ciò che più mi ha fatto male"

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Violanews in occasione della prima partita del Calcio Storico 2023 tra Azzurri e Bianchi. Ecco le sue parole.

"Sono venuto a vedere il Calcio Storico dal primo anno che sono arrivato a Firenze, e conosco tanti calcianti. Mi piace molto la loro mentalità e la loro voglia di non mollare mai, cosa che ha dimostrato anche la Fiorentina quest'anno. Io Magnifico Messere? Sono molto emozionato. Sono felice di rappresentare questo bellissimo torneo. Come sto? Ho qualche punto in testa ma sto bene. Ho dimostrato di essere superiore a chi ha commesso il gesto che avete visto tutti in finale contro il West Ham, per il resto non spetta a me impartire le sanzioni. La sconfitta con il West Ham? Fa molto male, e lo farà per il resto della nostra vita. Abbiamo comunque una società che ci supporta e bisogna guardare avanti. Italiano? Siamo contenti che rimane. È partito un progetto con lui e siamo contenti perché abbiamo margini di miglioramento. Il mio contratto in scadenza? No, non scade tra un anno".

ACF Fiorentina v West Ham United FC - UEFA Europa Conference League Final 2022/23

Biraghi
PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina receives medical treatment as Declan Rice of West Ham United interacts with him during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti