Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Viola Park per mettere i giovani al centro del progetto Fiorentina”

Joe Barone Fiorentina
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato dell'importanza che avrà il Viola Park per il futuro del mondo viola

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, durante "Soldi vs Idee come cambia il calcio fuori dal campo" presso la libreria Libraccio a Firenze, ha parlato di molti temi interessanti riguardanti il futuro del mondo viola:

"Nel Viola Park la Fiorentina sarà proprietaria di due stadi, più piccoli, ma che comunque possono essere utili. Questo progetto è basato per unire sia la realtà sportiva che quella commerciale, con quest'ultima che permetterà alla tifoseria di stare vicino alla squadra. Il futuro del mondo viola è in continuo sviluppo, perché attraverso il settore giovanile cercheremo di abbassare i costi fra la busta paga e il prezzo per andare a pagare i cartellini di alcuni giocatori molto alti. La Fiorentina ha sempre avuto un settore giovanile di livello, però con il Viola Park cercheremo di portare anche più giocatori in prima squadra. Infine ci sarà bisogno dell'aiuto della Lega Pro, per provare a rendere concreto il progetto seconde squadre, perché ci sono costi importanti".

Barone: “Viola Park per mettere i giovani al centro del progetto Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di