Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

pre gara

Barone: “Non abbiamo offerte per Vlahovic, vogliamo chiarezza”

Barone: “Non abbiamo offerte per Vlahovic, vogliamo chiarezza” - immagine 1

Il Dg Barone è intervenuto sul chiacchierato futuro di Dusan Vlahovic, direttamente da Cagliari, dove è impegnata la Fiorentina

Redazione VN

Joe Barone, Direttore generale della Fiorentina, è intervenuto direttamente da Cagliari, dove oggi è impegnata la compagine gigliata. Le sue parole sul chiacchierato futuro di Dusan Vlahovic nel pre-partita, rese ai microfoni di Sky Sport:

Vlahovic? Oggi giochiamo, preferisco parlare della squadra perché ormai si parla solo di lui. Il gruppo merita tutto questo, a cominciare dalla società. Non abbiamo ricevuto offerte per il momento, ma siamo aperti a tutto. Vogliamo chiarezza da parte sua. Dal giocatore come dal suo entourage. La Fiorentina ha un futuro, non solo la partita di oggi, ma quello di un gruppo, di una tifoseria, una città. Noi ci dobbiamo concentrare anche su questi aspetti. Mercato chiuso? No, siamo sempre attenti, come tutti. Abbiamo un’area scouting importante che segue tutto. Io e Pradè siamo attenti ai movimenti, in Italia e in Europa. Vediamo quel che può succedere da qui alla fine del mese.

Barone: “Non abbiamo offerte per Vlahovic, vogliamo chiarezza”- immagine 2
tutte le notizie di