L’ex viola Ciccio Baiano al Pentasport di Radio Bruno:
news viola
Baiano difende Simeone: “Ieri nessuna occasione nitida. Pjaca? Sembra triste”
"Pjaca? Mi è sembrato triste, questo non lo aiuta. Forse è così perché non gli riescono le giocate che faceva prima dell’infortunio. Simeone..."
Attaccanti viola? Adesso comincia il nervosismo degli attaccanti però bisogna essere onesti. Simeone non ha avuto un’occasione nitida da gol. Questo è un giocatore che lo scorso anno ha fatto 14 gol e molti assist utili, è uno che in campo non molla. Ieri non è stato il giocatore che conosciamo ma è successo anche ad altri. Vento? Non è una scusante, ma è la condizione peggiore: meglio il diluvio e perfino la neve. Alla fine credo che il risultato sia giusto, prendiamoci questo punto e rispettiamo il Cagliari che ha fatto una bella prestazione. Pjaca? Mi è sembrato triste, questo non lo aiuta. Forse è così perché non gli riescono le giocate che faceva prima dell’infortunio. L’allenatore deve dargli fiducia ma fino ad un certo punto perché in panchina ci sono altri giocatori e un tecnico deve valutare anche questi aspetti.
http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-pjaca-inutile-metterlo-fuori-adesso-vi-dico-perche/
http://www.violanews.com/news-viola/lotti-sullo-stadio-della-valle-siate-tranquilli-continuita-amministrativa-importante-per-il-progetto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA