Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Fascia DA13, troveremo una soluzione. Pioli? Nostalgia nel rivederlo”

Antognoni: “Fascia DA13, troveremo una soluzione. Pioli? Nostalgia nel rivederlo”

Le parole del dirigente viola

Federico Targetti

All'inaugurazione del murales di Davide Astori realizzato per Cure2Children, in rappresentanza della Fiorentina è intervenuto Giancarlo Antognoni: "Davide in noi ha lasciato qualcosa di bello e positivo. E' bello ricordarlo sorridente come era e per quello che ci ha dato. La fascia di capitano a lui dedicata? Era in scadenza dopo i tre anni che avevamo concordato con la Lega. La società sta pensando di inserire da qualche parte il ricordo di Davide che per noi è importante e indelebile. Si troverà una soluzione che faccia piacere alla Fiorentina".

Antognoni prosegue: "Davide aveva un ottimo rapporto con tutti, sono contento di vedere Stefano Pioli a Firenze, anche noi abbiamo un po' di nostalgia perché ha lavorato bene. Poi nel calcio succedono cose difficili da poter commentare. Sono felice che abbia raggiunto un risultato importante con il Milan e che sia qui nel ricordo di Davide".

Dal palco sul tema relativo alla fascia, Antognoni precisa: "Visto che il prossimo anno non si potrà indossare la fascia, metteremo sulla maglia un ricordo di Davide. Questo ricordo si protarrà per sempre, finché esisterà la maglia viola"