Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Andreazzoli: “Gara diversa dalle altre. Viola più forti, ma ce la giochiamo”

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2021

Il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli ha preso la parola in conferenza stampa, alla vigilia di Fiorentina-Empoli

Redazione VN

Aurelio Andreazzoli ha preso la parola dalla sala stampa dello stadio "Castellani", alla vigilia di Fiorentina-Empoli:

Le condizioni - "La squadra sta molto bene. Tutti sarebbero meritevoli di far parte del match".

Derby - "Chiaramente è una gara diversa dalle altre, ma a noi principalmente ci interessa la classifica. Poi è un derby, dobbiamo affrontarlo con la consapevolezza che sono più forti di noi. Cercheremo di mettere tutte le energie necessarie per superare una squadra che è più forte di noi".

Gara aperta - "Lo dimostrano i fatti e abbiamo fatto una gara alla pari all'andata. Siamo stati bravi anche dovendola inseguire. La considerazione è questa, a noi ci manca qualcosa dal punto di vista individuale e dell'esperienza. Giochiamo in uno stadio che a me piace molto, spero sia pieno e che ci sia tanta gente. Sarà una bella cornice".

Cosa teme della Fiorentina - "Pensa a giocare sempre, ha una spiccata identità. Quando incontri una squadra che ha questa dote non devi basarti solo sulle individualità ma anche al contorno. Loro hanno tante cose che fanno a occhi chiusi".

 EMPOLI, ITALY - MARCH 20: Federico Di Francesco of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Hellas Verona FC at Stadio Carlo Castellani on March 20, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di