Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

sala stampa

Andreazzoli/2: “Un goal lo abbiamo fatto. Su Luperto valutazione al contrario”

Andreazzoli/2: “Un goal lo abbiamo fatto. Su Luperto valutazione al contrario” - immagine 1

Il tecnico dell'Empoli Andreazzoli è intervenuto dalla sala stampa dello stadio Franchi per commentare la sconfitta con la Fiorentina

Paolo Poggianti

Il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dell'Empoli con la Fiorentina:

La partita - La gara si è svolta come la pensavamo. Giocavamo quello che deve fare e lo fa molto bene, con individualità spiccate. A vederle da vicino, mi sono sembrate ancora migliori. Sotto l'aspetto tecnico, tattico le difficoltà sono emerse. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona prima parte. Abbiamo avuto occasioni di andare ad infastidire, in definitiva goal lo abbiamo fatto. Ha influito molto il comportamento dei due centrali della Fiorentina he sono stati bravissimi. La squadra ha lottato e ci ha creduto fino in fondo. La Fiorentina ha dimostrato di essere preoccupata nel finale, non ho niente da rimproverare ai ragazzi. L'atteggiamento è stato quello corretto, ma non dobbiamo dimenticare che giocavamo contro la Fiorentina, una squadra forte.

Prima ammonizione di Luperto - Una valutazione al contrario, L'ho visto, era a due metri da me. Lì mi sono arrabbiato per questa ragione. Se c'era un giallo era da dare all'avversario (Cabral ndr.). Fino all'espulsione di Luperto è stata ordinaria amministrazione. Non ho visto grossi pericoli da parte dei viola, siamo stati penalizzati dall'espulsione di Luperto, abbiamo preso gol lì. Ho visto una Fiorentina in affanno

Direzione arbitrale -Spesso l'Empoli fa giurisprudenza, come in occasione del rigore ripetuto dal Verona. Nessuno si è lamentato dei giocatori della Fiorentina, nemmeno Pietro (Terracciano ndr.) che ha subito fallo. Non voglio entrare nel merito delle decisioni, questi sono i fatti. Un'annotazione devo farla: gli ultimi 5" non ce li ha fatti giocare, non sarebbe successo niente, ma è mancanza di sensibilità. Me li devi far giocare perché sono i miei, chi non ha sensibilità nei mestieri non funzione, è bene che lo cambi.

Tonelli - Sta molto male, purtroppo. Le prime sensazioni sono brutte. Sembra che possa essere un infortunio grave, il terzo negli ultimi mesi per noi.

Italiano e Andreazzoli in Fiorentina-Empoli
tutte le notizie di