Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Della Valle: “Kalinic? Blindato con clausola da 50 milioni. I migliori resteranno, Antognoni e lo stadio…”

Della Valle: "Mercato di gennaio? Faremo acquisti se serviranno ma adesso stiamo bene così. Non venderemo i migliori giocatori, anzi li blinderemo"

Stefano Fantoni

A margine della festa di Natale del settore giovanile, il numero uno viola Andrea Della Valle ha parlato così ai cronisti presenti tra cui Violanews.com: "Ci aspetta un trittico micidiale di partite, stiamo vedendo un atteggiamento positivo da più di un mese e ce la giocheremo alla pari con tutti.

Ieri abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra tosta. Kalinic? E' un fuoriclasse, giocatori come lui fanno la differenza in tutte le squadre. Lo abbiamo blindato con una clausola rescissoria da 50 milioni. I migliori? Li vogliamo blindare tutti, da Bernardeschi in poi. Siamo abituati a difenderci da mezza Europa, a gennaio ci piacerebbe parlare di altro.

Acquisti? Sì se ce ne sarà bisogno ma sul mercato di gennaio sapete come la penso. Vedremo se ci servirà qualcosa, anche se adesso mi sembra che la squadra stia bene così.

Europa League? C'era anche il Manchester United tra le squadre che potevamo prendere, ce la giocheremo alla pari con i tedeschi. Stadio? La presentazione andrà alla fine di gennaio, ci sono tempi tecnici da rispettare. Antognoni? Sarà ufficiale nei prossimi giorni, probabilmente a gennaio perché adesso ha un contratto con la FIGC".

tutte le notizie di