news viola

Ancora Sousa: “Siamo in crescita, Tello ha caratteristiche uniche. Sul Genoa…”

"Su Chiesa sono stato molto chiaro già a Moena, lavoriamo affinché la sua qualità possa continuare a crescere per aiutare la Fiorentina a vincere"

Stefano Fantoni

Ancora dichiarazioni di Paulo Sousa, stavolta in sala stampa:

"La squadra sta crescendo e può continuare a farlo, soprattutto quando trova i calciatori al migliore livello di performance. Il gruppo è convinto in quello che faccia e sono contento. Su Chiesa sono stato molto chiaro già a Moena, lavoriamo affinché la sua qualità possa continuare a crescere per aiutare la Fiorentina a vincere.

Tello? Cercherò di aiutare sempre i miei giocatori per farli rendere al massimo e far vincere la Fiorentina. Cristian ha caratteristiche uniche, ci ha già aiutato e ci aiuterà a vincere. Maxi Olivera? Ho deciso di schierarlo oggi, cercheremo sempre di prendere le migliori decisioni per vincere.

Spero di recuperare Babacar e Borja Valero per il Genoa, sarà sicuramente una partita fisica e avremo bisogno di tutto. I rossoblu hanno altissimo rendimento fisico, sono convinti in quello che fanno, dovremo essere al meglio per fare risultato pieno. Europa League? Il Borussia è una squadra da Champions, saranno due partite molto belle dal punto di vista. È un sorteggio difficile, ci poteva andare meglio".

tutte le notizie di