news viola

Ancora Sousa: “Partita interpretata bene, continuiamo con questo atteggiamento”

Ancora il tecnico viola in sala stampa: "Sanchez difensore? Già da diversi mesi si allena in quella posizione, nelle ultime due partite è andato molto bene. Chiesa rappresenta i valori della Fiorentina, serve averli in campo"

Stefano Fantoni

Così Paulo Sousa in sala stampa nel post di Fiorentina-Juventus:

"Quando la squadra si presenta a questi livelli tecnici, tattici, fisici e mentali si può avvicinare alle vittorie, e gli avversari faranno fatica. Con questo atteggiamento ogni partita, con tutti a disposizione, ogni vittoria è più vicina. Abbiamo interpretato bene la partita, con coraggio e determinazione, togliendo tempo e spazio agli avversari. Una delle cose che mi è piaciuto di più è stato aggredire in profondità, cercando di segnare più dei nostri avversari.

Sanchez difensore? Già da diversi mesi si allena in quella posizione, nelle ultime due partite è andato molto bene. Chiesa rappresenta i valori della Fiorentina, serve averli in campo. Vittoria più bella? Tutte le vittorie lo sono, soprattutto contro squadre con qualità superiore. Spero che continuiamo a mantenere questo atteggiamento già da sabato. Gli obiettivi sono chiari da parte mia e del direttore sin dall'inizio".

tutte le notizie di