Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il punto

Dal VP: Adli non recupera, Marì cresce. Gud non si allena, ma non allarma

Adli
Il punto dopo Fiorentina-Inter: Adli non recupera, Pablo Marì migliora. Gudmundsson deve smaltire la febbre ma non preoccupa
Redazione VN

Il punto del giorno dopo Fiorentina-Inter dal Viola Park, dalle frequenze del "Pentasport" di Radio Bruno. Si comincia con le buone notizie: Colpani e Cataldi, in campo già ieri, vanno verso il recupero completo. Saranno abili e arruolabili per la partita di ritorno con l'Inter. Diverso il discorso per Adli che ha preso una botta molto forte. L'ha accusata particolarmente e non si respira grande ottimismo per una sua convocazione, anche se mancano ancora due allenamenti da qui alla partita del Meazza, lunedì.

Difficile cambiare

—  

Pablo Marì è ai box dalla partita contro la Fiorentina, quando ancora giocava nel Monza. Il suo recupero viaggia piuttosto spedito, anche se difficilmente ci sarà contro l'Inter. Sta migliorando e potrebbe tornare in tempi relativamente breve agli ordini di Palladino. In questo momento può essere difficile andare a toccare elementi della rosa, con la squadra che sta facendo davvero bene. Le valutazioni del tecnico e dello staff vanno nella direzione di modificare il meno possibile nella formazione. Uno come Folorunsho potrebbe già far comodo in campo, mentre sui più nuovi ci sarà più cautela. Gudmundsson? Non ci sono grosse preoccupazioni sul recupero per lunedì. Si tratta di una sindrome influenzale, non si è allenato oggi, ma una volta smaltita la febbre dovrebbe tornare a disposizione.

Gudmundsson