Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

sala stampa

Allegri/2: “Vlahovic ha fatto meglio di quanto pensassi. Tifosi viola corretti”

Allegri/2: “Vlahovic ha fatto meglio di quanto pensassi. Tifosi viola corretti” - immagine 1

Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti dalla sala stampa dello Stadio "Franchi", al termine di Fiorentina-Juventus

Paolo Poggianti

Massimiliano Allegri, dopo le parole in zona mista, si è fermato per rispondere alle domande dei giornalisti dalla sala stampa dello Stadio "Franchi", al termine di Fiorentina-Juventus:

Aké? Un ragazzo buttato dentro in una partita complicata come questa, è stato molto aggressivo su Biraghi. Dybala? Il rinnovo è una questione che riguarda lui e la società. Vlahovic? Ha fatto una buona partita, meglio di quanto mi aspettassi. Firenze e alla Fiorentina per lui non poteva essere come tutte le altre.

Vlahovic? Ha fatto una partita corretta, alla fine la cosa La Fiorentina sapevamo che era una squadra con potenzialità tecniche, ben organizzata. Italiano è molto bravo, sta facendo un grande lavoro. Noi l'abbiamo chiusa bene sugli esterni, è stata una partita equilibrata e corretta. A Firenze è sempre molto bello venire a giocarci. La coreografia è stata meravigliosa e i tifosi sono stati correttissimi. Il risultato? È stata una partita equilibrata, abbiamo avuto delle situazioni che ci potevano consentire di far male ai violaLa Fiorentina non ha meritato di perdere, siamo stati bravi noi a portarla dalla nostra parte.

Allegri/2: “Vlahovic ha fatto meglio di quanto pensassi. Tifosi viola corretti”- immagine 2
tutte le notizie di