news viola

Ag. Ranieri: “Colloquio informale, poi vedremo. In America ha mostrato di non essere da meno”

Giocondo Martorelli ha fatto oggi visita alla Fiorentina

Alessandro Guetta

Giornata di mercato al Centro Sportivo Davide Astori: dopo la trattativa andata in porto per il rinnovo di Dragowski, si parla anche di Luca Ranieri. Il suo agente, Giocondo Martorelli, è stato questa mattina a colloquio con Pradè per circa trenta minuti per definire il futuro del difensore, reduce da una stagione in Serie B. Queste le sue parole rilasciate all'uscita:

Abbiamo fatto una chiacchierata informale dopo l'esperienza avuta in America, che per lui è stata importante. Ci sono diverse considerazioni da portare avanti insieme al ragazzo e poi trarremo le conclusioni. La volontà è quella di tenerlo in considerazione ma il mercato è sempre in evoluzione. Nelle prossime settimane capiremo meglio. Di sicuro ha dato la certezza di poter stare in una rosa prestigiosa come quella viola e la società si è resa conto del valore del calciatore. Il Monaco? Non ho avuto contatti, ad oggi non c'è niente.

Nainggolan? Sposterebbe in alto gli equilibri con assoluti valori tecnici, poi sta a lui decidere. Sarebbe un'operazione molto importante. Boateng e Lirola sono due operazioni interessanti, un innesto di esperienza e un giovane molto interessante.

https://www.violanews.com/news-viola/graziani-su-boateng-ho-qualche-interrogativo-a-livello-fisico-qualche-anno-fa-era-un-pilastro-ma-ora/

https://www.violanews.com/news-viola/teotino-su-chiesa-e-scontento-vorrebbe-forzare-la-cessione-ma-tutte-le-porte-sono-chiuse/

tutte le notizie di