Spagna-Italia Under 21 è finita 1-1. Dal 1' minuto Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina. Ecco le formazioni iniziali:


nazionali
Spagna-Italia U21, Bianco fa bella figura: 1-1, ma è solo secondo posto
SPAGNA U21 (4-2-3-1): Cunat; Pubill, Marin, Herzog, Garcia; Jauregizar, Marin; Moro, Moleiro, Rodriguez; Fernandez Jean.
ITALIA U21 (4-3-2-1): Zacchi; Kayode, Coppola, Ghilardi, Turicchia; Bianco, Guarino, Doumbia; Fazzini, Pisilli; Ambrosino.
A segnare sono stati Jesus Rodriguez del Real Betis, che la Fiorentina ha incrociato in Conference League, e Pisilli della Roma, ma Bianco ha giocato molto bene contro il mediano dell'Athletic Club Jauregizar e poi dal 65' anche contro la mezzala del Valencia Javi Guerra. Bene anche l'ex viola Kayode, recentemente riscattato dal Brentford dopo sei mesi di prestito. Gli Azzurrini chiudono il girone a 7 punti, alla pari con le Furie Rosse che però passano per prime per maggior numero di gol fatti a parità anche di differenza reti. Domenica la sfida a una tra Germania e Inghilterra, che si sfidano domani per la testa del gruppo B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA