Inizia l'avventura di Carletto Ancelotti come nuovo commissario tecnico del Brasile, una delle novità più sorprendenti riguardo al calcio mondiale degli ultimi tempi. Il prossimo 26 maggio l'ex allenatore di Real Madrid, Napoli e Milan, tra le altre, verrà presentato alla stampa e lì si sapranno i suoi primi convocati per le sfide contro Ecuador e Paraguay, in programma nella prima settimana di giugno, valide per le qualificazioni mondiali. Lo riporta Globo Esporte.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali
Ancelotti nuovo ct del Brasile: anche Dodo tra i cinquanta preconvocati
Anche il terzino viola inserito nel "listone" da cui usciranno gli effettivi partecipanti alla prima chiamata del tecnico italiano
Intanto, il tecnico emiliano ha redatto un listone di cinquanta calciatori preselezionati: in questo elenco figura anche il viola Dodo, il cui ottimo rendimento nella stagione che sta per concludersi lo aveva già fatto ritornare nel mondo Selecao già nella gestione tecnica precedente. Vedremo adesso se il terzino destro gigliato riuscirà a spuntarla sulla concorrenza ed a rientrare nelle convocazioni ufficiali per le prime partite dell'era-Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA