EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti, Laurini, Cosic, Tonelli, Mario Rui, Croce, Croce, Zielinski, Paredes, Saponara, Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione: Pugliesi, Zambelli, Bittante, Mchedlidze, Maiello, Diousse, Piu, Camporese, Krunic, Ariaudo, Buchel.
Allenatore: Giampaolo.
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarasanu, Roncaglia, Gonzalo, Astori, Alonso, Vecino, Borja Valero, Ilicic, Tello, Bernardeschi, Kalinic.
A disposizione: Lezzerini, Satalino, Tomovic, Badelj, Tino Costa, Zarate, Kuba, Pasqual, Kone.
Allenatore: Sousa.
Questo sarà l’ultimo commento che allego qui…da tempo non mi riconosco più in questo calcio, da tempo non seguo più! In un calcio finto guidato dalla massoneria in cui i risultati delle partite sono decisi a tavolino, in cui tutti i giornalisti remano per convincere le capre che il teatrino sia ancora credibile, in cui esiste solo il potere politico e lo zerbinaggio seguente per mantenere la poltroncina non voglio più far parte! Oggi non ho visto la partita…ho iniziato ad avere seri dubbi sul meccanismo quando è stata costruita calciopoli per togliere di mezzo moggi e company e inserire la nuova stirpe Agnelli…ho rivisto quello che avevano fatto a Cecchi Gori, Tanzi, Cragnotti, Gaucci…e tutti coloro che hanno provato ad andare contro un sistema di potere che va avanti da sempre. Ho capito che il piatto servito a noi non è reale e non lo sarà mai! Come guardare un tg, come andare a votare!)) Ho deciso di non prestarmi più a strategie volte a screditare e distruggere questo o quello per dare sempre più potere a chi lo ha già e lo avrà sempre di più, grazie a voi. I Della Valle appartengono al meccanismo massonico di potere come tutti gli altri…noi siamo vacche da indirizzare, i creduloni che giocano al gioco delle tre carte senza capire che perderanno sempre, qualsiasi squadra tifino. Continuate pure ad alimentare questa merda e rendetevi conto che i colpevoli siete voi, prima o poi lo capirete. **WU**
Speriamo nella cessione della società. Speriamo in questo regalo da parte dei marchigiani che devono scomparire per sempre da Firenze e non farsi più vedere. VERGOGNATEVI !!!!
AVANTI CON IL NUOVO PROGETTO DEI FRATELLINI CHE PROBLEMI CI SONO? , ZERO PASSIONE DEI DDV UGUALE A ZERO ABNEGAZIONE DI TUTTI, ALLENATORE E GIOCATORI, quando credi di essere in corsa e non vieni foraggiato piano piano ti spengi e non recuperi più
mi avete messo alla porta
dove lo devo inviare
Questa non è più una squadra.Non mi pare difficile rendersene conto. Si sono tutti uniformati ad una mediocrità manifestata per prima dalla società in fase di mercato. Tutti, mister compreso.
Siamo come nell’ultimo periodo Prandelli, di sconfitte così ho paura se ne vedranno tante. E paura soprattutto con la juve.
La Fiorentina era un giocattolo delicatissimo che funzionava su degli equilibri minimi.
Mettici i tifosi che rompono l’anima e protestano contro i DV con la squadra seconda in classifica, mettici la società che va a fare figuracce con Mammana e Benaluane, mettici Sousa che da scarso professionista ha smesso di arruffianarsi la piazza e in pieno stile Montella lavora in opposizione alla società. Mettici i giocatori senza personalità ed ai preparatori che hanno fatto un lavoro da schifo.
Mettici tutto questo e si deve ringraziare di essere ancora lassù
Per fare una squadra così non occorre avere Della valle con i suoi milioni ma molto molto meno ma con più cuore per i nostri colori tutti indegni e irrispettosi per i tifosi consiglierei di disertare lo stadio come forma di protesta civile in primis verso della valle essendo il capo è anche il primo responsabile se la baracca non gira i loro cicli oltre a non portare a niente sono anche finiti e non rimpiangeremo neanche i trofei vinti 0
Buone vacanze ci si vede a settembre
Questi risultati sono il frutto di errori societari, qualcuno senza far nomi,
penso che avrete capito a chi mi riferisco, non può pensare che noi siamo tutti degli stupidi, poi il campo fa la differenza, se non hai gli uomini giusti dove vai?
Voi fiorentini parlate bene, ma noi che abitiamo lontano da Firenze ci rompono
il cazzo tutti, siamo presi per il culo da tutti, quindi ditelo ai Padroni che noi ci simo rotti i coglioni, meritiamo un pò di dignità e di rispetto.
Ad Andrea della Valle chi è che lo sfotte, un pò di rammarico ma poi gli
importa una sega, pensa ai suoi affari. Mille proclami si fa questo si fa quello, lo stadio, a Firenze non si fa niente finchè voterete PD e quel leccaculo di Renzi, meditate gente meditate…
Sempre Viola
Kaiser Sousa come Schettino. Ha abbandonato la nave….libera tutti per i giocatori.
Deve essere mandato via ora!! Subito! Prima che sia troppo tardi…
Mi pare evidente che il Portoghese pensi e opera per il suo futuro…che la società apra gli occhi e provveda immediatamente con il licenziamento in tronco del tecnico…
E’ il giusto epilogo di una stagione culminata con il mercato di gennaio. Il primo acquisto per Sousa è stata la cessione di Savic. Un colpo da grandi geni. Così ragionano in società. La smobilitazione totale. Venduto tutti. Una vergogna. I Della Valle se avessero dignità se ne andrebbero seduta stante. Subito aver licenziato Sousa ovviamente. Ma non lo faranno…dovrebbero pagare un’altro anno di stipendio. Figuratevi!
Della Valle, una vergogna. Spero che ve ne andiate. Saluti.
“Ho sentito parlare di rassegnazione e voglio precisare che questa è una cosa che non appartiene alla nostra società e nemmeno alla nostra squadra. Siamo delusi perchè non abbiamo sfruttato un’occasione e non abbiamo riavvicinato la Roma ma siamo ancora lì e, finchè la matematica ce lo consentirà, crederemo nella Champions”. ADV, 24 marzo 2016
Fatevi un bell’esame di coscienza su Montella. Buonanotte
Questi hanno pareggiato con squadroni come il Palermo e la Samp, hanno perso contro il Genoa e a noi ci hanno ridicolizzato. Non è il caso di pensare all’esonero?
Uno schifo senza attenuanti, se non la grande miseria di una società di perdenti e incompetenti, presuntuosi e chiacchieroni… come avevo previsto, sconfitta è stata… logico risultato di una squadra di fighette sopravvalutate…
Ormai si è rotto tutto: Spogliatoio, rapporto società-allenatore e così via.
Ma proprio palese, questo finale di stagione è identico a quello dell’ultimo anno di Prandelli dove ci furono, più o meno, i soliti problemi.
Forse ci arriveremo a fortuna, ma se il calo fosse iniziato prima la squadra sarebbe finita all’11° posto come in quello sciagurato 2010.
*forse ci arriveremo a fortuna in Europa League.
Avevo dimenticato un pezzo.
bravi!!!
2 a 0 … e a casa!!
Cosi vi vogliamo!
Tutti bravissimi. Dall’allenatore, al direttore sportivo, a tutti i giocatori!
Grandissimi! Fantastici! Strepitosi!
3 goal segnati in 4 partite … MEDIA RETROCESSIONE NEL GIRONE DI RITORNO. Grandissimi!!!
Tata 6, Alonso 4, Roncaglia 4, gonzalo e astori 5, borja e Vecino 5, berna 5, ilicic 5,5, tello 5,5, Kalinic 5(zarate 6, Kuba sv)
Valter pellegrini 2
e Sousa? Quanto gli dai al VATE SOUSA?
Che dici hanno corso poco perché gli era rimasta la cena sullo stomaco?
Che dici hanno dato il massimo i ragazzi?
Continuate a prendervela con chi fa il tifo invece di andare a prendere a calci nel sedere queste signorine che passeggiano nel campo … avete capito tutto!
Sousa 5 ma l’unico dubbio della sua formazione e’ su Badelj, la partita l’hai persa li nel mezzo ma in rosa, grazie alla società, non c’è scelta..
Tata sul gol immobile, 6 no. Alonso 4? È l’unico che ha fatto qualcosa. Gli altri tutti 5, tranne ilicic e tello, 5,5. Volendo borja che giocava azzoppato.
Alonso non ha fatto un cross in 90 min, non salta mai l’uomo, ha sbagliato un sacco di passaggi.. Sopravvalutato, cugino di quello di inizio stagione…Ha fatto rimpiangere il peggior Pasqual
Perché coi giocatori boccheggianti i cambi solo all’82esimo???
perchè Sousa ha capito benissimo come fare a farsi esonerare! Non ci vuole più stare e mette i giocatori a caso. Il polacco per roncaglia veramente un cambio GENIALE !!!
Hai ragione, per non aver vinto con Verona, Frosinone, Sampdoria e Empoli la colpa è dei fratellini.
Ancora….ma datti pace Ciccio guarda la TV e goditi lo scempio dei FRATELLINI, il pesce puzza dalla testa, il resto, allenatore in panne e giocatori sfasati sono mere conseguenze..
Quindi “salutate la capolista” era merito di allenatore e giocatori mentre gente che non corre a causa di una preparazione ridicola, un allenatore che non urla più e cena con altri dirigenti etc è colpa di adv?
Io la vostra logica non la capisco. Ah già, bastava un mammana e risolvevamo tutto!
tutta colpa della società aver fatto 3 punti in 4 partite con le ultime squadre della classifica. Adesso domenica si perde con il Sassuolo (ci asfaltano) e ci perdiamo anche la EL … cosi l’anno prossimo saremo tutti più contenti perché tanto l’europa league non conta nulla no?
Stagione finita praticamente dalla partita con il Napoli…….arriveremo forse quinti ma anche se fosse quarti sarebbe solo per demeriti altrui… Società colpevole ma allenatore e giocatori vengono a ruota considerando anche EL e coppa Italia….la rosa non è eccelsa ma stiamo facendo una figura barbina con squadre sicuramente inferiori
ci saranno anche le colpe della società ma mi sembra che tutto il famoso “comparto sportivo” su cui tutti invece erano super contenti abbia già deciso di lavorare per il prossimo anno. Meglio a questo punto iniziare a fare qualche esperimento e iniziare a far giocare qualche ragazzino. Sicuramente corre più di Ilicic. E che dire di Borja come mediano? Ma perché non farlo giocare in porta? Secondo me sarebbe capace sai Sousa?
Borja davanti alla difesa e’ un offesa alle sue qualita’ di calciatore
Dai che vinciamo 0-3 a tavolino… l’empoli gioca in 12!!! …vista la formazione?
Sigh! Non mi riesce nemmeno più ad in……mi, segnuccio. Stagione finita, ci vediamo il prossimo campionato. SFV!!!
Le grandissime colpe della società sono sotto gli occhi di tutti, sicuramente sono loro i principali colpevoli, però non possiamo nemmeno esimerci dal riconoscere la colpe di Sousa, che non può essere valutato solo per la prima parte del girone d’andata, ma va valutato anche per tutto il resto. E’ da mesi che la squadra non c’è, e non si può pensare che non si riesca a fare più di 3/4 punti con frosinone, hellas,sampdoria e empoli solo perchè la società non ha comprato a gennaio o a luglio giocatori che servivano, per fare meglio contro le suddette squadre sarebbero sufficiente i nostri attuali giocatori, bendati e con le gambe pesanti per il doppio impegno. Quindi le colpe dell’allenatore ci sono, non si può pensare di correre per 3 mesi e di camminare il resto della stagione. Tuttavia, come ho detto, i maggiori responsabili rimangono dirigenti e società, per la loro improvvisazione e sciatteria (allenatore arrivato tardi, mercato senza logica e con ruoli scoperti, figure barbine in sede di mercato…), ma smettiamo di considerare Sousa come se fosse Guardiola o Ancelotti, è un bravo allenatore, ma ancora ne ha di pane da mangiare
Errore tattico continuo. Non c’è centrocampo vicino alla difesa. Sono sempre soli quei tre dietro. Poi Gonzalo deve sapere che pucciarelli rientra il destro come fa sempre. Maremma cinghiala
Va tutto come deve andare. La Fiorentina perde, i frequentatori di questo sito sono contenti, gli scribacchini paggetti del Pestuggia pensiero sono contenti, la società è contenta perché non spende sulla champion, Benedetto Ferrara potrà continuare a fare la sua spicciola ironia e, dulcis in fundo, stasera queste pagine si riempiranno come non mai di osservazioni “pungenti” di quelli che godono.
TUTTO PERFETTO!
Tu sei contento? Noi no!
NOn m’hai risposto però. Sei felice del risultato?
Non meriti risposta talmente questa sia ovvia. rispondimi tu come si fa a passare una settimana a scrivere di una cena e non essere assunti da “Chi”. Cercate di fare meglio il vostro lavoro (si fa sempre per dire perché, se non sbaglio è stato un giornalista, tuo presunto collega, a dire che fare il giornalista è meglio che lavorare) invece di spettegolare come galline riunite nell’aia.
Perchè ne abbiamo scirtto soltanto noi? Tu ancora non mi hai risposto. Tanto tifoso non mi pari… Se non ti piace Violanews.com puoi sempre virare su altri lidi e magari vedere anche se ti danno spazio con questi commenti
O Vigmpzzi perché lasci passare solo quello che vuoi tu?
Caro Paolo a me piace metterci la faccia e finora ti ho risposto come ho sempre fatto, con te ed altri. Non ti ho cancellato io il commento ma forse andava oltre ogni livello di aberrazione
Andrà tutto bene bene quanto i leccavalle come te finiranno di smettere di scrivere su questo forum, siamo tutti amanti di questa maglia ma finché i FRATELLINI non si leveranno dalle pa**e faremo incetta di figure di me**a
VA BENE CHE IN ITALIA L’IGNORANZA IMPERA SU TUTTI I SETTORI MA MAGARI FATTI LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO SULLA SOCIETà. COMUNQUE MEGLIO LECCAVALLE COME DICI TU CHE IGNORANTE COME TE!
PAOLINO PERMALOSINO
a perchè oggi è colpa dei DELLA VALLE? O daddo posa il fiasco … i Della Valle hanno una grande colpa oggi. Pagare lo stipendio a queste femminucce che passeggiano per il campo. Vuoi dare la colpa alla società? Bravo. Hai ragione. Squadra imbarazzante, allenatore che ormai ha deciso di andarsene via e fa di tutto per farsi mandare via … figura di me..a si fanno per questo. Sembra di giocare contro il real non si vede pallino!
I giocatori non renderanno mai quando dalla proprietà usciranno segnali tipo “va tutto bene” sempre e comunque, questo andamento va bene per i perdenti nati
Un po’ come te allora
Poverino, non hai proprio capito come gira il mondo. Se la Fiorentina vola e va bene, i frequentatori del sito sono molti di più. Se ti fa stare bene pensare che la Fiorentina abbia fatto 4 punti in 6 partite perchè 3 giorni fa è uscita una notizia di una cena, fai pure e divertiti.
Perché non ti dai una calmatina invece di sputare su tutto e tutti? Personalmente mi girano molto le scatole perdere a Empoli poi se la verità la conosci solo te, che devo dirti. Beato te. Ciao
che Scandalo di squadra.bernardeschi non l ha mai vista.
STERILI… COME SEMPRE.. GIRO PALLA, GIRO PALLA, CONCRETEZZA ZERO.. PIOVE SUL BAGNATO..
bravissimi !!! ottimo primo tempo … i soliti dieci minuti di gioco e poi regaliamo tutto il campo agli avversari (ormai lo sanno che i raccattapalle come giochiamo) e lanci lunghi inutili e controllo totale degli avversari. Solo questione di tempo prima di vederli segnare.
Grande partita fino adesso. Vediamo se qualcuno pensa a qualche soluzione diversa. Diranno forse che i ragazzi stanno dando sempre il meglio? Ma prima o dopo la cena con i Direttori Sportivi delle altre squadre? VERGOGNATEVI TUTTI
I tuoi amici FRATELLINI vogliono continuare il progetto (senza portafoglio..) con il portoghese e quindi ci becchiamo queste prestazioni con entusiasmo e caparbietà ZERO
il tuo amico Sousa invece ha già deciso che vuole andare via e fa di tutto per farsi esonerare. Bel cambio Bernardeschi (l’unico che corre con Tello) e dentro Zarate. Perché non togliere anche Tello e mettere che ne so Babacar … ah no è rotto. Ma che sfiga se no lo metteva.
LI PAGANO PER GIOCARE. Se avessi il loro conto corrente sai l’entusiasmo che avrei? Altro che per la maglia … per la paga …
VEDIAMO SE DOMENICA SI FISCHIANO UN POCHETTINO STE FIGHETTINE
Purtroppo questo è quello che succede quando hai in squadra un minus habens seriale…
Questo finale di stagione mi ricorda troppo quello dell’ultimo anno di Prandelli….
o bravi …
Sul piano dell’organizzazione di gioco non c’è paragone. Noi giochiamo a caso, senza idee o schemi… La vedo male
Hai ragione, la vedi male, anzi l’hai vista male tutta la partita. Ma per uno come te che tifa per perdere va sempre bene, tranquillo.
Certo sta a vedere che è colpa mia se pareggiamo con le ultime in classifica e se perdiamo con una corazzata come l’empoli