Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Ufficiale – Capasso in prestito al Sorrento

Ufficiale – Capasso in prestito al Sorrento - immagine 1
Altro giocatore della Primavera viola che lascia la squadra con un prestito che lo legherà al Sorrento per la stagione 2023/2024
Redazione VN

Altra cessione per la Fiorentina Primavera, che lascia partire in prestito l'attaccante Ciro Capasso destinazione Sorrento. Di seguito il comunicato del club campano:

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato, in prestito dalla Fiorentina - le prestazioni sportive dell’attaccante Ciro Capasso per la stagione 2023/2024. Capasso, nato a Napoli il 29 gennaio 2003, è cresciuto calcisticamente nell’Oratorio Don Guanella ed è transitato dalla Spal prima di approdare nella Primavera della formazione viola, con la quale ha messo insieme 51 apparizioni e 9 reti (lo scorso anno 22 presenze e 5 gol in Primavera 1). Capasso ha già raggiunto Roccaporena per mettersi a disposizione di mister Maiuri.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.