Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Sguardo al futuro, primo contratto da professionista per Caprini: “Una seconda casa”

Sguardo al futuro, primo contratto da professionista per Caprini: “Una seconda casa” - immagine 1
Il baby bomber viola ha le idee chiare: "Il mio obbietivo per questa stagione è esordire in Serie A"
Redazione VN

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Maat Daniel Caprini (classe 2006), a seguito della sottoscrizione del primo contratto da professionista, si è legato al club viola fino al 30 giugno 2027. La società viola blinda così uno dei talenti principali del suo settore giovanile, il giovane bomber parla così entusiasta ai canali ufficiali del club:

Sono contentissimo di continuare la mia esperienza qui a Firenze. Sono qua tutti i giorni e vivo la realtà della Fiorentina come una seconda casa. Ci tengo a ringraziare tutta la società, a partire dal Presidente. Una dedica speciale ai miei genitori e alla mia famiglia che mi sostiene tutti i giorni. Mi sento pronto, sono felice. Esperienza in prima squadra? Esperienza bellissima. La prima volta con i grandi non si dimentica mai. Ho trovato un ambiente sereno che mi ha fatto sentire a mio agio. Ho avuto l'opportunità di giocare, il mister mi ha dato fiducia permettendomi di far vedere che giocatore sono.


Presente

—  

Gol a Cesena? Era la prima di campionato quindi emozioni forti. C'era bisogno di chiudere la partita ed è andata così. Primavera? Abbiamo un po' di esperienza in più. Il gruppo si conosce da un paio di anni, siamo tranquilli e andiamo avanti sereni. Obiettivi per la stagione? Io voglio esordire in Serie A, per quando riguarda il collettivo, invece, pensiamo a vincere più partite possibili. Aneddoti con la prima squadra? Ho legato molto con Dodò, siamo sempre a ballare insieme quando c'è la musica.

Sguardo al futuro, primo contratto da professionista per Caprini: “Una seconda casa”- immagine 2
tutte le notizie di