Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera viola, focolaio Covid: sospese le attività e rinviate due partite

GERMOGLI PH: 11 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO SFILATA DELLA PRIMAVERA DOPO LA VITTORIA DELLA COPPA

Primavera 1, rinviate le gare Spal-Fiorentina e Fiorentina-Napoli: il comunicato diramato dalla Lega Serie A

Redazione VN

Il focolaio Covid della Primavera viola cambia il calendario della squadra di Aquilani. A seguire il comunicato diramato dalla Lega Serie A:

A seguito della richiesta pervenuta da parte della Fiorentina, in accordo con la Spal ed il Napoli, si dispone il rinvio a data da destinarsi delle gare del Campionato Primavera 1 Spal-Fiorentina, valevole per la tredicesima giornata di andata, e Fiorentina-Napoli, valevole per la quattordicesima giornata di andata. Le gare erano rispettivamente programmate per domenica 19 dicembre 2021 e mercoledì 22 dicembre 2021.

Aggiornamento 19:33 - ACF Fiorentina comunica che, essendo state riscontrate delle positività nel gruppo squadra Primavera a inizio settimana durante un controllo previsto dai protocolli vigenti, in accordo con quanto stabilito dalla ASL competente, ACF ha confermato la sospensione di tutte le attività sportive fino a mercoledì 23 dicembre. Pertanto tutti gli avvenimenti sportivi previsti in questo periodo per la squadra Primavera saranno rinviati secondo le indicazioni dell’ufficio competizioni della Lega.

tutte le notizie di