Primavera, Guidi (all. Roma): “Vogliamo sfatare il tabù della Coppa Fiorentina”
ROME, ITALY - NOVEMBER 12: AS Roma coach Federico Guidi during the Primavera 1 match between AS Roma U19 and Juventus U19 on November 12, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
"Sia noi che loro giochiamo a calcio e amiamo avere la palla, mi aspetto una partita sia da giocare che da vedere"
Redazione VN
Vigilia della finale di Coppa Italia Primavera, domani a Salerno si giocherà Fiorentina-Roma. Violanews sarà all'Arechi per raccontarvi la quinta finale consecutiva dei ragazzi di Aquilani, a caccia di un filotto storico. In casa giallorossa oggi ha parlato ai canali ufficiali il tecnico Federico Guidi. Le sue parole:
"Ho visto bene i ragazzi, c'è in palio un trofeo prestigioso, che manca da tanto nella nostra bacheca, e quindi venderemo cara la pelle per cercare con tutte le forze di portarlo a casa. La Fiorentina ha grande qualità, è esperta e con tanti giocatori che hanno già vinto la coppa. Abbiamo massimo rispetto per loro che vincono quella che ormai tutti chiamano la Coppa Fiorentina, cercheremo di sfatare questo tabù. Sia noi che loro giochiamo a calcio e amiamo avere la palla, mi aspetto una partita sia da giocare che da vedere. Dovremo essere bravi a sfruttare le loro lacune".