giovanili

Primavera, contro il Milan in Tim Cup: Bigica studia il turnover, torna Maganjic?

I viola, che entrano nella competizione in questo turno, devono riscattare la sconfitta contro l'Udinese in campionato

Stefano Fantoni

La Primavera di Emiliano Bigica mercoledì 29 sfiderà il Milan negli ottavi di finale di Tim Cup (calcio d'inizio ore 14.30 al Bozzi; diretta su Violanews dalle 14.20). Chi vince trova la vincente di Chievo-Perugia agli ottavi. I viola, che entrano nella competizione in questo turno, devono riscattare la sconfitta contro l'Udinese in campionato. I rossoneri, che invece hanno già eliminato Salernitana e Empoli, sono freschi dalla vittoria sul Chievo e hanno cambiato allenatore, con Alessandro Lupi che ha sostituito Gattuso, promosso in prima squadra.

Probabile turnover in entrambe le formazioni. Bigica potrebbe far rifiatare Lakti o Valencic, oppure entrambi, dando spazio a Toure o Faye. Maganjic è pronto a tornare titolare, in porta ci sarà Ghidotti. Dall'altra parte Lupi dovrebbe tenere a riposo Bellanova, Forte e El Hilali, per schierare Negri, Bargiel e Larsen.

Le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-2-3-1): Ghidotti; Ferrarini, Illanes, Pinto, Simonti; Toure, Diakhatè; Sottil, Faye, Maganjic; Gori.

MILAN (4-3-3): Soncin; Negri, Llamas, Bellodi, Campeol; Pobega, Bargiel, Brescianini; Dias, Larsen, Murati.

http://www.violanews.com/statistiche/coppa-italia-primavera-oggi-gli-ottavi-di-finale-la-fiorentina-ospita-il-milan-il-programma-completo/

http://www.violanews.com/news-viola/serie-a2-corsa-a-sei-per-un-posto-in-europa-fiorentina-sfrutta-il-calendario/

tutte le notizie di