La Primavera di Emiliano Bigica mercoledì 29 sfiderà il Milan negli ottavi di finale di Tim Cup (calcio d'inizio ore 14.30 al Bozzi; diretta su Violanews dalle 14.20). Chi vince trova la vincente di Chievo-Perugia agli ottavi. I viola, che entrano nella competizione in questo turno, devono riscattare la sconfitta contro l'Udinese in campionato. I rossoneri, che invece hanno già eliminato Salernitana e Empoli, sono freschi dalla vittoria sul Chievo e hanno cambiato allenatore, con Alessandro Lupi che ha sostituito Gattuso, promosso in prima squadra.
giovanili
Primavera, contro il Milan in Tim Cup: Bigica studia il turnover, torna Maganjic?
I viola, che entrano nella competizione in questo turno, devono riscattare la sconfitta contro l'Udinese in campionato
Probabile turnover in entrambe le formazioni. Bigica potrebbe far rifiatare Lakti o Valencic, oppure entrambi, dando spazio a Toure o Faye. Maganjic è pronto a tornare titolare, in porta ci sarà Ghidotti. Dall'altra parte Lupi dovrebbe tenere a riposo Bellanova, Forte e El Hilali, per schierare Negri, Bargiel e Larsen.
Le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): Ghidotti; Ferrarini, Illanes, Pinto, Simonti; Toure, Diakhatè; Sottil, Faye, Maganjic; Gori.
MILAN (4-3-3): Soncin; Negri, Llamas, Bellodi, Campeol; Pobega, Bargiel, Brescianini; Dias, Larsen, Murati.
http://www.violanews.com/statistiche/coppa-italia-primavera-oggi-gli-ottavi-di-finale-la-fiorentina-ospita-il-milan-il-programma-completo/
http://www.violanews.com/news-viola/serie-a2-corsa-a-sei-per-un-posto-in-europa-fiorentina-sfrutta-il-calendario/
© RIPRODUZIONE RISERVATA