Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Mourinho alla Primavera della Roma: “La difesa viola è debole”. E loro rimontano

Mourinho alla Primavera della Roma: “La difesa viola è debole”. E loro rimontano - immagine 1
Lo Special One risulta decisivo anche quando l'allenatore non è lui: il retroscena sulla gara tra Roma e Fiorentina primavera vinta dai giovani giallorossi
Redazione VN

Josè Mourinho non riesce a vincere con la prima squadra della Roma, ridotta a un colabrodo dagli infortuni, e quindi si dedica alla Primavera: come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico era al Tre Fontane. Ha osservato il primo tempo della gara contro la Fiorentina dalla tribuna, poi all’intervallo si è diretto ed è entrato nello spogliatoio della squadra di Federico Guidi, in tribuna per squalifica.

Il discorso e la rimonta

—  

Mou ha deciso di parlare ai ragazzi dopo un primo tempo deludente e sotto di una rete: "Vorrei vedere più intensità e ritmo, siate più aggressivi perché la difesa della Fiorentina è debole e potete superarla. Sarà un secondo tempo diverso, credo nella vittoria". Alla fine dell’intervallo il portoghese ha voluto seguire la partita nella zona dietro la porta della Fiorentina. Nonostante il caldo non si è riparato dal sole ma ha osservato i ragazzi rimontare e vincere la gara: durante la partita non ha parlato - ci ha pensato Guidi dalla tribuna - ma ha solamente applaudito i gol di Pagano e Padula.

tutte le notizie di