TORINO – Al “Filadelfia” va in scena la finale di ritorno di Primavera Tim Cup. La Fiorentina è chiamata a difendere il 2-0 maturato al “Franchi” sette giorni fa, grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic. Le formazioni ufficiali e la diretta testuale.
TORINO (3-4-3): Gemello; Sportelli, Ferigra, Singo; Gilli, De Angelis, Onisa, Kone; Belkheir, Petrungaro, Rauti. A disp.: Trombini, Fasolino, Ambrogio, Marcos Lopez, Michelotti, Isacco, Murati, Moreo, Ghazoini, Garetto, Kone Odjoubie, Del Bianco. All.: Federico Coppitelli
FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti; Ponsi, Antzoulas, Gillekens, Simonti; Lakti, Beloko, Hanuljak; Montiel, Vlahovic, Koffi. A disp.: Chiorra, Ferrarini, Meli, Dutu, Gorgos, Nannelli, Kukovec, Longo, Fiorini, Pierozzi N., Pierozzi E., Maganjic. All.: Emiliano Bigica
montella è fortunato, il centravanti ce l’ha già
mi auguro solo non arrivi qualcuno che venga fuori con l’idea di mandarlo “a farsi le ossa” in qualche serie minore perchè questo ha tutto per emergere in serie a – tutto.
Mi preoccupo un po’, sono d’accordo con te anche questa volta.
Bravi ragazzotti!!! Complimenti! Stavolta, caro bitter, sono d’accordo con te. Questo ragazzo è fortissimo. Va tenuto in prima squadra fisso. Ha la cattiveria giusta per non farsi intimorire in serie A. Gli vanno date delle occasioni e soprattutto deve giocare.
Poteva succedere con Mister Scarsone che non riesce a capire le potenzialità di un giocatore se non ha 37 anni.Con Montella,che ha fatto esordire in prima squadra,Minelli;Matos e Capezzi(sia pure in EL)credo che non succederà!
dipende dalle dinamiche demenziali della società perchè se hanno qualche giocatore che hanno pagato caro (un nome a caso, simeone) magari lo fanno giocare comunque al posto di vlahovic, non sarebbe la prima volta
Speriamo che sia di buon auspicio….
Sarebbe ora di rompere questo gemellaggio insensato con il Torino che hanno cantato zingaro a vlahovic per 90 miniti, invece di andare ad attaccare lenzuoli in giro per la città iniziassero a comportarsi come una vera curva dovrebbe fare senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
Io arrivo dallo stadio perché sono di Torino, sul rigore allo stadio sembrava che vlahovic si fosse liberato con un fallo. Poi ha fatto il cucchiaio ed è andato sotto la curva con le mani sulle orecchie, un gesto che ha solo esasperato gli animi e non serviva per niente. Poi ho visto cose che neanche nelle caverne facevano ma non è un problema di toro ma di tutti.
Alè! Ci voleva proprio!
Grandi ragazzi, forza viola!!!!!!!
Complimenti!!! Koffi ha quel dribbling a rientrare che mi ricorda Cuadrato
Parecchio simile
Cuadrato?? SI, Quadrado o Rettangolo…
Si chiama Cuadrado maremmina, CUADRADO.
Grandi ragazzi! Proprio il momento migliore per una bella protesta del tifo organizzato… vaia vaia…
Bravi ragazzi! La coppa è vostra: Complimenti sfv’57
con un centravanti così Pioli ha fatto gicare sempre Simeone oppure ha giocato senza centravanti.Da non credere
Vlahovic, potenziamente è un campione ma quest’oggi ha fatto poco in tutte le fasi del gioco. Se poi ci facciamo influenzare dalla sua personalità e dalla sua voglia di fare va bene. Ma oggi non è stata la sua miglior partita.
Invece Simeone è stato migliore in campo per tutto il campionato! 😀 ahhahaha che mi tocca leggere. Vlahovic non è pronto per la Serie A ma al posto di Simeone avrebbe almeno tenuto alta la squadra, il che significa sempre punti in più.
Sei troppo erudito ed educato per me, difficile rispondere a qualcuno tanto superiore. Bravo
Tifosi del toro veramente Gobbi…
La cosa più bella è stata la sua esultanza sul gol: prima un salto alla cristiano ronaldo, poi tre dita che girano intorno alla tempia alla toni… deciditi!
Grande Dusan! Un cucchiaio da brividi!
Forza ragazzi vi dovete guadagnare la possibilità di giocare in prima squadra qualche partita!
SE Hanuljak è quello della gara di andata…………. (Magari fa tre goals.)
È stato proprio uguale….. Purtroppo.