Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Krastev: “Che emozione l’esordio in nazionale. Ecco i miei sogni viola”

Krastev: “Che emozione l’esordio in nazionale. Ecco i miei sogni viola” - immagine 1
Tutta la gioia del classe 2003 dopo l'esordio in nazionale maggiore

Redazione VN

Il giovane viola Dimo Krastev  ha recentemente esordito con la nazionale maggiore bulgara. Per commentare questo prestigioso traguardo, il classe 2004 ha rilasciato un'intervista al portale Blitz.bg di cui vi riportiamo alcuni estratti.

Mi sento bene. Tuttavia, mi sono infortunato e non so per quanto tempo starò fermo. Sono  felice, perché era un mio sogno da bambino debuttare per la Bulgaria. Ero talmente su di giri dopo la partita che ho avuto difficoltà a dormire. È stata la sensazione dell'esordio in Nazionale che mi ha aiutato a dimenticare il dolore dell'infortunio e dei calci che ho preso.

Fiorentina

—  

Quando sono andato alla Fiorentina, avevo 16 anni ed è stato abbastanza difficile per me all'inizio senza la mia famiglia. Ma fin da piccolo sognavo di andare all'estero e quando hai degli obiettivi, non puoi farne a meno, devi adattarti. Certamente, dopo tanta voglia, fatica e sostegno da parte della mia famiglia, sono riuscito ad ambientarmi a Firenze e non ho più problemi con la lingua e con la vita in Italia. A chi sogno di segnare? Alla Juve. La rivalità con la Juventus è molto grande.

Esordio in prima squadra con ACF

—  

Spero che Vincenzo Italiano abbia bisogno di supporto, io mi farò sempre trovare pronto. Do sempre il massimo, mi alleno anche in prima squadra e se Dio vuole un giorno riuscirò ad esordire.

Krastev: “Che emozione l’esordio in nazionale. Ecco i miei sogni viola”- immagine 2
tutte le notizie di