Ancora una meraviglia su calcio piazzato, Lorenzo Amatucci si prende la scena nella vittoria della Fiorentina Primavera sul Lecce capolista
VIDEO VN - Aquilani: "Corsa playoff? Nessun calcolo, ora pensiamo al Napoli"
Come già accaduto nella Supercoppa contro l'Inter, il giovane talento viola Lorenzo Amatucci ha replicato una punizione perfetta nella pesantissima vittoria della Fiorentina contro il Lecce Capolista. Questo il suo commento ai microfoni ufficiali della società viola al termine della sfida:
Ho visto calciare Biraghi quando andavo in prima squadra, è un esempio. Ho fatto un gran bel gol con una traiettoria che provo più volte durante la settimana. Volevo metterla lì.
E a confermare le parole del centrocampista toscano è l stesso della Alberto Aquilani: "Amatucci in allenamento si allena tanto, le prova tanto. Oltre al gol, ha un'attitudine corretta di un ragazzo che vuole arrivare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti