Il baby Amatucci incanta ancora su punizione: “Biraghi è un esempio”
GERMOGLI PH: 7 DICEMBRE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE TRA FIORENTINA VS ALWAYS READY NELLA FOTO AMATUCCI
Ancora una meraviglia su calcio piazzato, Lorenzo Amatucci si prende la scena nella vittoria della Fiorentina Primavera sul Lecce capolista
Redazione VN
Come già accaduto nella Supercoppa contro l'Inter, il giovane talento viola Lorenzo Amatucci ha replicato una punizione perfetta nella pesantissima vittoria della Fiorentina contro il Lecce Capolista. Questo il suo commento ai microfoni ufficiali della società viola al termine della sfida:
Ho visto calciare Biraghi quando andavo in prima squadra, è un esempio. Ho fatto un gran bel gol con una traiettoria che provo più volte durante la settimana. Volevo metterla lì.
E a confermare le parole del centrocampista toscano è l stesso della Alberto Aquilani: "Amatucci in allenamento si allena tanto, le prova tanto. Oltre al gol, ha un'attitudine corretta di un ragazzo che vuole arrivare"