Dopo il match di Coppa Italia Fiorentina-Perugia ha parlato il mister della Primavera Federico Guidi
giovanili
Guidi: “Complimenti a Maganjic e Chrzanowski, Corvino sarà soddisfatto della nostra prestazione”
"Quest’anno c’è tanta competizione durante gli allenamenti per giocarsi una maglia da titolare. "
"Prima partita della stagione senza subire gol? Le prestazioni non sono mai mancate anche quando la squadra ha subito gol; i gol subiti sono stati frutto di qualche errore individuale nelle partite scorse, comunque anche oggi abbiamo fatto un'altra grande partita con alcuni giocatori nuovi. Non siamo ancora totalmente rodati e quindi abbiamo ancora grandi margini di crescita. Devo fare i complimenti a Maganjic e Chrzanowski, che all’esordio hanno fatto molto bene. Quest’anno c’è tanta competizione durante gli allenamenti per giocarsi una maglia da titolare.
Coppa Italia? Prima di ripensarci c’è la Spal sabato in campionato, squadra ostica che, al di là del nome che magari non è blasonatissimo, ha fatto 4 gol allo Spezia ed è una realtà importante: sarà una partita difficile. L'anno scorso abbiamo perso 4 partite, tutte dopo aver giocato in Coppa Italia.
La presenza di Corvino ha dato grande motivazione a me e ai miei ragazzi. Questa è la prova tangibile di quanto la società Fiorentina tenga al settore giovanile. Il direttore da sempre è sensibile e responsabile con i giovani e la prestazione di oggi sono sicuro che l’avrà soddisfatto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA