Hanno pesato le varie assenze di Harder e Caprini?
—"Normale che quando manca qualcuno l'assenza di sente. Abbiamo fatto un primo tempo, siamo calati nel corso della partita e avere più scelte ti aiuta in questo"
Squadra disordinata, soprattutto nelle ripartenze avversarie?
—"Si è successo molte volte nel secondo tempo. Abbiamo perso le distanze, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto"
Che effetto fa giocare in un altro campo?
—"Cambia tantissimo, anche perché sul sintetico è tutto diverso. Ci siamo allenati qui ed eravamo pronti per questo. Sembrava molto più piccolo questo campo, a livello visivo incide molto
Sulla prossima a Cagliari?
—"Cagliari è una trasferta ostica. Oggi ha perso all'ultimo con la Juventus, nessuno ti regala niente in questo campionato. Avrei voluto giocare al meglio queste partite con l'organico. Auguro a Caprini di esordire stasera in prima squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA