Bigica: “Vlahovic, che professionista! Sua passione si vede, ha sempre entusiasmo”

Bigica: “Vlahovic, che professionista! Sua passione si vede, ha sempre entusiasmo”

“Quando hai a che fare con un ragazzo così un allenatore non può che essere grato e innamorato di un professionista così”, ha detto Bigica a proposito di Vlahovic

di Stefano Fantoni, @stefanto91
vlahovic Fiorentina

Durante la conferenza stampa nel postpartita di Torino-Fiorentina Emiliano Bigica ha speso parole di stima nei confronti del suo attaccante: “Vlahovic? Questo ragazzo si allenava sempre con la prima squadra, ha giocato spezzoni di partita in Serie A, e quando è venuto a giocare in Primavera è sempre venuto con l’entusiasmo di uno che ha soltanto voglia di giocare a calcio. La sua passione si vede. Appena ha saputo che non era stato convocato dall’Under 21 serba un minuto dopo mi ha chiamato e mi ha detto: dobbiamo chiudere una cosa che è già iniziata (il campionato, ndr), arrivo il prima possibile. Quando hai a che fare con un ragazzo così un allenatore non può che essere grato e innamorato di un professionista così. Su quello che si dovrà fare con lui decideranno la proprietà e la direzione sportiva”.

Violanews consiglia

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13977091 - 2 mesi fa

    Grande dusan e grande mister a parlarne bene…vediamo di nn fare cazzate con lui…mi roderebbe parecchio di perderlo prima di averlo visto bene in prima squadra…una squadra valida s’intende!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy