Viola in prestito: Rossi non partecipa alla festa del Celta Vigo, Bangu migliore in campo

Viola in prestito: Rossi non partecipa alla festa del Celta Vigo, Bangu migliore in campo

Il Celta vince 4-3 contro il Barcellona ma Rossi non entra in campo, infortunio per Salifu

di Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista è ancora fuori a causa dell’infortunio rimediato in Nazionale ormai un mese fa.

 

Serie B

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): la squadra campana vince 1-0 contro il Novara con gol di Chibsah alla fine dl primo tempo, e solo il terzino italiano gioca per l’intera durata della partita. Solo panchina per il croato.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): sonora sconfitta interna per la Ternana contro l’Hellas Verona (3-0), il centrocampista viola entra nell’intervallo a risultato ormai acquisito. A segno per gli scaligeri Pazzini (doppietta su rigore) e Siligardi.

JAIME BAEZ (SPEZIA): lo Spezia vince 2-0 sul campo dell’Ascoli ma l’attaccante uruguagio non entra in campo. A segno Nenê (doppietta).

GILBERTO (LATINA): il terzino brasiliano è ancora fuori per infortunio, dovrebbe tornare a fine ottobre.

 

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino gioca per intero il derby toscano contro il Siena. 1-1 il risultato con reti di Colombo (Pistoiese) e Vassallo (Siena).

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): pareggio esterno per i neroverdi contro la Carrarese, 89 minuti in campo per il centrocampista viola. A segno i padroni di casa con Floriano nel primo tempo, pareggia nella ripresa Picascia.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il ghanese parte da titolare ma esce dopo appena 27 minuti per infortunio. 0-0 il risultato finale contro il Padova.

SIMONE MINELLI (ALIBINOLEFFE): l’esterno offensivo sarà impegnato stasera nella gara interna contro il Gubbio.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): pareggio interno per i lucani contro il Foggia, il difensore italiano non è stato convocato.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): la Reggina perde 1-0 contro il Lecce, che aggancia così il Foggia in vetta alla classifica, e il centrocampista in prestito dalla Fiorentina risulta il migliore tra le fila amaranto. Viene sostituito, un po’ a sorpresa, al 66 minuto per Knudsen, creando qualche polemica attorno a Zeman.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): solo panchina per il difensore nella vittoria in extremis del Cosenza sulla Virtus Francavilla.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): pareggio a reti inviolate nel derby meridionale tra Taranto e Catania, nemmeno panchina per il portiere russo.

 

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): partita al cardiopalma tra Celta Vigo e Barcellona, la squadra di Pepito vince per 4-3 sui blaugrana e l’italo americano non entra in campo.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l’uruguaiano gioca 53 minuti e si fa ammonire nel pareggio esterno nella squadra giovanile dei campioni dell’Europa League contro il Tarragona.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): nemmeno convocato il croato nella sconfitta esterna dei suoi contro il Friburgo.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): ennesima sconfitta per la squadra turca e ennesima prestazione a polveri bagnate per l’attaccante. Adesso l’Umraniyaspor è ultimo nella seconda divisione turca.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 4 anni fa

    certo che abbiamo della bella roba in giro per il mondo, quando va bene stanno in panca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 4 anni fa

      …. e c’è chi li avrebbe voluti titolari a Firenze.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy