fiorentina femminile

Women’s, continua la partnership con l’Osa Seattle

Cambia il tecnico della formazione statunitense ma prosegue la collaborazione con la Fiorentina

Federico Gennarelli

Nuova avventura, vecchie storie. Prosegue infatti la partnership fra la Fiorentina Women's e l'Osa Seattle, club statunitense molto attivo nel calcio femminile che da anni intrattiene rapporti di collaborazione con la società viola. Il Presidente Giuseppe Pezzano ha affidato la guida tecnica della squadra ad un altro italiano come Paolo Mottola, ma con un comunicato ufficiale apparso sul sito americano viene rinnovata la partnership per un progetto che in Italia sarà supervisionato da Sandro Mencucci, Vincenzo Vergine e Antonio Cincotta. Vergine ha così commentato il rinnovo:

Attraverso questo progetto stiamo portando avanti un progetto importante dando significato a molti anni di lavoro fra Italia e Stati Uniti. Questo anche grazie a manager preparati e con grande passione.

Anche Mencucci si è detto molto soddisfatto:

Il calcio negli USA è molto giocato e sentito, ha un grande potenziale. Continueremo sulla stessa linea di quanto abbiamo fatto in California .

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/womens-cincotta-esulta-questo-gruppo-non-finisce-mai-di-migliorarsi/

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/fiorentina-womens-tre-punti-doro-nel-recupero-la-classifica-sorride-alle-viola/

tutte le notizie di