Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Ufficiale, la Femminile piazza un colpo: dalla Germania un rinforzo a centrocampo

Ufficiale, la Femminile piazza un colpo: dalla Germania un rinforzo a centrocampo - immagine 1
La nuova arrivata si presenta ai tifosi viola: "Qui per lasciare il segno"

Redazione VN

Un nuovo centrocampista per la Fiorentina Femminile. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale i viola comunicano l'arrivo di Alexandra Johannsdottir, giovane centrocampista (classe 2000) islandese:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Islandese Alexandra Johannsdottir. Nata il 19 Marzo 2000, Alexandra è una centrocampista e arriva dall’Eintracht Francoforte dove ha giocato la scorsa stagione. Cresciuta calcisticamente in Islanda dove ha vestito le maglie di Haukar e Breidablik, vanta un Campionato Islandese e una Coppa di Islanda nel suo palmares, entrambe vinte nel 2018 con il Breidablik. Membro della Nazionale Islandese maggiore dal 2018, Alexandra ha firmato un contratto con la Viola fino al 30 giugno 2024.

Prime parole

La stessa Johannsdottir, dopo l'ufficialità del suo arrivo ha parlato così ai microfoni ufficiali della Fiorentina:

Ho scelto la Fiorentina perché credo che il calcio italiano stia migliorando, è uno dei Campionati Europei in crescita, stanno arrivando migliori giocatrici, più forti, le squadre stanno migliorando e si vede anche in Champions League. Go scelto la Fiorentina perché mi piacciono le sfide e questa credo che sia quella giusta per me. Credo di poter portare sicuramente qualcosa di quello che ho imparato in Germania. Ho firmato un contratto di due anni perché voglio fare bene. Sono convinta della scelta di venire qui. Voglio aiutare la squadra e lasciare il segno.

Ufficiale, la Femminile piazza un colpo: dalla Germania un rinforzo a centrocampo- immagine 2
tutte le notizie di