Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Serie A Femminile: Fiorentina-Juventus alla seconda giornata di scena al Franchi

GRADISCA D'ISONZO, ITALY - APRIL 27:  Head Coach of Italy Patrizia Panico during the the match Italy v England U15 of the Nations Tournamnent on April 27, 2019 in Gradisca d'Isonzo, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Le viola, che giocheranno in casa del Sassuolo la prima di campionato, quest'anno faranno il loro debutto casalingo sotto la torre di Maratona

Redazione VN

Ecco quanto scrive la società viola sul proprio sito in merito alla notizia riguardante la sede della sfida valevole per la seconda giornata di andata del campionato femminile tra Fiorentina e Juventus:

Sarà lo stadio Artemio Franchi ad ospitare il match ACF Fiorentina Femminile - Juventus nella seconda giornata di Serie A Femminile 2021/22. Dopo l’esordio in casa del Sassuolo il 28/29 Agosto, le Viola giocheranno la seconda giornata - e la prima partita casalinga - allo stadio Artemio Franchi in data e orario da definire. Non poteva esserci una cornice migliore per il ritorno in campo dopo la pausa estiva: la squadra di Panico sfiderà contro le campionesse d’Italia in carica in un match che non ha bisogno di presentazioni.

tutte le notizie di