Katja Schroffenegger ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina per inaugurare la nuova stagione della squadra femminile. Agli ordini del nuovo mister Patrizia Panico, il portiere ha espresso le sue sensazioni per la stagione alle porte:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
fiorentina femminile
Schroffenegger inaugura la stagione: “Curiosa di Panico. Sogno in grande”
Il portiere ha parlato ai microfoni della società gigliata
Le prime sensazioni sono buone, ho trovato ragazze con voglia e disponibili ad imparare. Ho trovato metà dello staff nuovo e questo è uno stimolo per crescere insieme. Io sarò pronta. Patrizia la conosco dai tempi della Nazionale ed era il mio Capitano, oggi sarà il mio mister. Sono molto curiosa di vedere come si comporta in panchina. Io sogno sempre in grande, anche quando gli obiettivi di squadra non arrivano. Sono rimasta per questo, avevamo degli obiettivi lo scorso anno che non abbiamo raggiunto. Mi è dispiaciuto tantissimo. Voglio lavorare per avvicinarmi ai miei sogni, che poi sono gli stessi della squadra.
LEGGI ANCHE
Anche Sara Baldi ha parlato ai microfoni della società, ecco le sue parole:
Essere stata riconfermata mi riempie di felicità ma anche di responsabilità. Ho chiuso la stagione in positivo. Spero di fare ancora meglio. Parto da un ambiente che conosco e le mie sensazioni sono positive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA