Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Panico: “La squadra lotta su ogni pallone, ora testa alle prossime due sfide”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 6: Patrizia Panico coach of Fiorentina looks on before the Women Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on November 6, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Getty Images)

Il tecnico della squadra viola ha parlato dopo la rocambolesca sconfitta interna contro la Roma

Redazione VN

Nonostante la sconfitta contro la Roma sia difficile da digerire per come è arrivata, Patrizia Panico pensa già alle prossime ultime due partite del campionato (contro Pomigliano ed Empoli) che saranno fondamentali per la corsa salvezza. Ai microfoni ACF spiega:

Ho visto una squadra che ha affrontato la seconda della classe con l'atteggiamento giusto, con cattiveria e coraggio. Peccato perché a 3' dalla fine pensavamo che questo pareggio potesse essere nostro, sono molto dispiaciuta perché le ragazze oggi avrebbero meritato di uscire dal campo con soddisfazioni maggiori. Adesso ci aspettano due partite fondamentali per ottenere la salvezza, due gare difficili come quella di oggi, però io vedo una squadra che nonostante non stia facendo punti lotta su ogni pallone e che vuole raggiungere il proprio obiettivo il prima possibile.

tutte le notizie di