La Fiorentina femminile potrebbe presto perdere una delle giocatrici più forti degli ultimi anni. La centrocampista spagnola, Veronica Boquete, complice il contratto in scadenza con il club viola, potrebbe presto intraprendere un'altra avventura con una società italiana.


fiorentina femminile
Gli Hartono investono anche sul femminile. Interesse per una calciatrice viola
La calciatrice, originaria di Santiago di Compostela, potrebbe raggiungere la società italiana, più "spagnola" del nostro paese. Infatti, il Como FC, attualmente iscritto alla Serie B femminile (da non scambiare col Como Women, che milita in A, ma non è di proprietà della famiglia Hartono), avrebbe messo gli occhi sulla centrocampista viola. La società lombarda, che nel maschile è allenata da Fabregas, vuole improntare ogni squadra sul modello spagnolo e per questo sarebbe interessata alla situazione della Boquete.
La centrocampista viola, non sarebbe sicura di rinnovare dopo tre anni a Firenze e si starebbe guardando intorno, molto allettata dal progetto degli Hartono. Per questo, dopo più di 100 presenze, la Boquete potrebbe lasciare la Toscana per la Lombardia.
Lo riporta TMW
© RIPRODUZIONE RISERVATA