Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Giacinti sulla sconfitta in Nazionale: “Peccato, ma siamo cresciute molto”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 16: Valentina Giacinti of ACF Fiorentina in action during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo e at Stadio Comunale Gino Bozzi on January 16, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Valentina Giacinti, attaccante della Nazionale e della Fiorentina Femminile, ha parlato della finale persa dall'Italia contro la Svezia

Redazione VN

L'attaccante della Fiorentina Femminile e della Nazionale, Valentina Giacinti, ha parlato ai microfoni delle FIGC al termine della finale persa dall'Italia contro la Svezia nella Algarve Cup:

"Purtroppo il gol non è servito, ma abbiamo fatto un'ottima prestazione. Abbiamo dimostrato di essere cresciute. Perdere ai rigori è sempre una lotteria, ma siamo contente di quello che abbiamo fatto. Abbiamo giocato contro delle squadre più forti di noi, col ranking superiore al nostro e questo ci fa capire di cosa siamo capaci. È solo una questione di mentalità. Con maggiore consapevolezza ce la giocheremo con tutte in futuro".

 Valentina Giacinti