La bomber Valentina Giacinti ha giocato l'ultima metà di stagione nella Fiorentina, ma è di proprietà del Milan

Gravina

VIDEO VN - Gravina: "Viola Park? Straordinario, pari dignità al femminile"

Valentina Giacinti ha parlato dal ritiro di Castel di Sangro, dove la Nazionale di Milena Bertolini sta preparando il campionato europeo, in Inghilterra. La bomber ha giocato l'ultima metà di stagione nella Fiorentina, ma è ancora di proprietà del Milan:

Mi ha disturbato un po' cambiare a gennaio, ma sono maturata in questi sei mesi. Sto pensando solo all’Europeo e non al mercato. La squadra in cui giocherò sarà quella che sarà. Fisicamente sto benissimo, ho recuperato al 100% e ringrazio la Fiorentina che mi ha aiutato molto a essere qui.

Addio al viola?

Il club viola vorrebbe trattenerla un altro anno, ma ha poche speranze. Secondo quanto riporta Tmw l'attaccante classe '94, in rotta con il Milan, avrebbe già un accordo con la Roma che dovrebbe annunciarla ufficialmente all’inizio del prossimo mese.
Juventus v ACF Fiorentina - Women Serie A

Giacinti
TRIESTE, ITALY - SEPTEMBER 17: Valentina Giacinti of Italy Women looks on during the FIFA Women's World Cup 2023 Qualifier group G match between Italy and Moldova at Stadio Nereo Rocco on September 17, 2021 in Trieste, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti