Giacinti: “Al 100% grazie alla Fiorentina”. Su di lei però c’è un altro club
VINOVO, ITALY - JANUARY 22: Valentina Giacinti of ACF Fiorentina celebrates a goal during the Women Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on January 22, 2022 in Vinovo, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
La bomber Valentina Giacinti ha giocato l'ultima metà di stagione nella Fiorentina, ma è di proprietà del Milan
Redazione VN
Valentina Giacinti ha parlato dal ritiro di Castel di Sangro, dove la Nazionale di Milena Bertolini sta preparando il campionato europeo, in Inghilterra. La bomber ha giocato l'ultima metà di stagione nella Fiorentina, ma è ancora di proprietà del Milan:
Mi ha disturbato un po' cambiare a gennaio, ma sono maturata in questi sei mesi. Sto pensando solo all’Europeo e non al mercato. La squadra in cui giocherò sarà quella che sarà. Fisicamente sto benissimo, ho recuperato al 100% e ringrazio la Fiorentina che mi ha aiutato molto a essere qui.
Il club viola vorrebbe trattenerla un altro anno, ma ha poche speranze. Secondo quanto riporta Tmw l'attaccante classe '94, in rotta con il Milan, avrebbe già un accordo con la Roma che dovrebbe annunciarla ufficialmente all’inizio del prossimo mese.