Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina Women’s: in arrivo Neto, Binazzi all’Empoli

Photo by Maja Hitij/Getty Images

Le indiscrezioni di mercato

Redazione VN

Secondo quanto riportato dal portale tematico di calcio femminile donnenelpallone.com, la Fiorentina Women's si sta muovendo con decisione sul mercato. Dopo i numerosi addii, c'è la volontà di inserire nel progetto nuove calciatrici di livello. A centrocampo il nome è prestigioso, c'è l'accordo con Claudia Neto. La portoghese classe 88' ha già salutato la sua ex squadra, il Wolfsburg, ed a breve verrà ufficializzata l'operazione.

In uscita, invece, la Fiorentina Women's saluta Eleonora Binazzi, difensore classe 1990 con un'esperienza anche all'Arezzo. Per lei nuova avventura con la maglia dell'Empoli Ladies. Ecco il comunicato del club azzurro:

L'Empoli Football Club comunica che Eleonora Binazzi è una nuova calciatrice dell'Empoli Ladies.

Binazzi, difensore classe 1990, arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina Women's. Inizia la sua carriera nel Firenze nel 2006, proseguendo poi con la Fiorentina Women's dal 2015 e vincendo con la maglia viola lo scudetto e la Coppa Italia nella stagione 2016/2017. Veste poi le maglie di Arezzo, di nuovo Fiorentina e San Miniato prima di approdare in azzurro.

https://www.violanews.com/fiorentina-womens/fiorentina-womens-non-solo-addii-mascarello-ha-rinnovato-il-contratto/

tutte le notizie di