fiorentina femminile

Champions Women’s, All. Wolfsburg: “Siamo favoriti, ma rispettiamo la Fiorentina”

Tutte le dichiarazioni di Stephan Lerch, tecnico del Wolfsburg, in vista della Champions di domani

Federico Gennarelli

Nella sala stampa Manuela Righini dello stadio Artemio Franchi, il tecnico del Wolfsburg, domani impegnato contro la Fiorentina Women's, risponde alle domande insieme a una giocatrice della squadra tedesca. Su Violanews.com tutte le dichiarazioni delle avversarie della Fiorentina Women's.

Parola a Lerch: "So che la mia squadra è favorita, ma ha rispetto per la Fiorentina e giocherà a viso aperto. Tutte le giocatrici sono a disposizione e intensificherò attacco e difesa. Sappiamo che squadra è quella viola squadra e non vogliamo focalizzarsi su un giocatore singolo, anche se conosciamo bene Linari, Bonetti. Queste sono squadre che si fanno trasportare dal calore dei loro tifosi. Siamo stati contenti di affrontare la Fiorentina e lo faremo con grande rispetto. L'italia ha intrapreso un percorso importante di miglioramento della loro esperienza".

Insieme a lui la numero 21 Lara Dickenmann: "Vogliamo concentrarci su tutti gli aspetti della partita e non pensare ai punti deboli della squadra. Franchi esperienza importante, può essere una bella opportunità per noi. L'italia ha una grande tradizione per il calcio e vede uno sviluppo anche nel calcio femminile".

tutte le notizie di