fiorentina femminile

Fiorentina Femminile, Panico: “Buona prestazione. Alzare sempre l’asticella”

Fiorentina Femminile, Panico: “Buona prestazione. Alzare sempre l’asticella” - immagine 1
Patrizia Panico commenta la vittoria per 7-1 contro il Genoa in Coppa Italia

Redazione VN

La Fiorentina Femminile ha battuto per 7-1 il Genoa in Coppa Italia.(RISULTATI E CLASSIFICHE DELLA COPPA ITALIA FEMMINILE). Queste le parole dell'allenatrice Patrizia Panico ai canali ufficiali del club viola:

"Buona la prestazione e buono l’approccio. Sono contenta per come hanno reagito le calciatrici in campo, anche quelle che hanno avuto meno minutaggio in campionato hanno risposto bene. È importante segnare, avere l’atteggiamento giusto e la mentalità anche contro squadre sulla carta meno pericolose, dobbiamo sempre rispettare ogni impegno. Siamo consapevoli del nostro gruppo, questo è il segnale più bello dopo questo tour de force tra Torino e Genova. Dobbiamo mettere tutto in campo, alzare sempre l’asticella e prepararci bene per la prossima sfida contro l’Inter".

Queste, invece, le parole di Martina Zanoli: "Era importante partire con il piede giusto, la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo molto. Siamo state brava a segnare, potevamo fare anche qualcosa in più. Il Genoa è stato bravo a sfruttare la nostra unica disattenzione, mi è piaciuta la grinta che abbiamo messo in campo.

L’obiettivo è passare la fase a gruppi, ma prima abbiamo altri match in Campionato. Dovremo lavorare bene, compattarci e affrontare l’Inter".

 

tutte le notizie di