fiorentina femminile

Fiorentina Femm., De La Fuente: “Meritavamo di più. Complimenti alle ragazze”

Fiorentina Femm., De La Fuente: “Meritavamo di più. Complimenti alle ragazze” - immagine 1
Il tecnico della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente ha parlato ai media ufficiale al termine del match con la Roma finito 2-1 per le capitoline.
Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente ha parlato ai media ufficiale al termine del match con la Roma finito 2-1 per le capitoline. Ecco le sue dichiarazioni.

"Sappiamo la Roma che squadra è. Siamo venuti però a giocarci la partita a viso aperto. Ho visto una Fiorentina che è stata in partita e che ha voluto il pareggio ad ogni costo. Usciamo a testa alta nonostante il risultato. Meritavamo di uscire da questa gara con un risultato migliore. Faccio i miei complimenti alle ragazze che si meritavano di più. Non credo che abbiamo fatto un passo indietro. Adesso il passo in avanti da fare è quello di voler fare la partita anche nel girone di ritorno".


De La Fuente

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.