Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il racconto

Femminile, Zazzera: “Spero di tornare per la penultima di campionato”

L’attaccante della Fiorentina Femminile Danila Zazzera è finalmente tornata da qualche tempo ad allenarsi dopo un problema cardiaco. Nella sua chiacchierata con TMW Radio ha raccontato la sua storia e la difficoltà di tornare finalmente...

Redazione VN

L'attaccante della Fiorentina Femminile Danila Zazzera è finalmente tornata da qualche tempo ad allenarsi dopo un problema cardiaco. Nella sua chiacchierata con TMW Radio ha raccontato la sua storia e la difficoltà di tornare finalmente sul rettangolo verde:

"Per fortuna il peggio è passato. Il momento peggiore è stato quando mi hanno fermato a inizio stagione. Ero motivata e quando ho saputo di dovermi operare è stato complicato. Il momento più bello è stato invece l'idoneità finalmente raggiunta. Ora ho un sogno: essere disponibile almeno per la penultima di campionato, ci sono buone probabilità".

Poi, anche qualche considerazione sui compagni maschi:

"Commisso sta cercando di assemblare maschile e femminile in una unica unità. Finora eravamo due versanti indipendenti, ora invece abbiamo tutto in comune. Il suo progetto riguarda la Fiorentina a 360°".

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di