Femminile, Neto: “Voglio vincere, è per questo che sono arrivata qui”

Femminile, Neto: “Voglio vincere, è per questo che sono arrivata qui”

La neo-viola portoghese si presenta

di Redazione VN
Neto

Su Violachannel.tv sono state pubblicate le prime parole da calciatrice della Fiorentina Femminile di Claudia Neto:

“Volevo cambiare, mi interessava venire qui in Italia. Il Campionato mi piace e credo mi adatterò bene al calcio, è più tecnico e meno fisico rispetto a come sono abituata. Le differenze rispetto alla Germania? È vero, sono campionati diversi ma la Serie A italiana tra crescendo. Sarà molto difficile vincerla perché le altre squadre hanno ottime giocatrici. Noi non siamo da meno, abbiamo creato un buon gruppo e credo che potremo essere tra le prime tre, così come possiamo fare del nostro meglio in Champions League.

Sono una giocatrice che dà il meglio nello spazio corto e gioca in modo intelligente, voglio aiutare la squadra mostrando la giusta attitudine in campo. La mia esperienza estera può essere utile, voglio dare tutto per la squadra. Voglio vincere, è per questo che sono qui, per vincere titoli e dare la giusta soddisfazione ai tifosi. Il gruppo mi piace, le compagne mi hanno accolto bene, sono molto più calorose che in Germania! È molto più simile al Portogallo e alla Nazionale. In campo c’è buona intensità, mi sta piacendo il nostro modo di lavorare. Ho visitato un po’ la città ed è fantastica, Wolfsburg era molto diversa (ride)! Questo aspetto per me è importante, voglio potermi godere anche quello che offre la città e vivere la vita da vera fiorentina”.

TUTTO SULLA SERIE A FEMMINILE: SI RIPARTE NEL WEEKEND

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. chicchiviola - 1 mese fa

    Meno male che una lo dice chiaro e tondo! Noi dobbiamo lottare per il primo posto! Invece leggo ovunque che ci danno in terza fila anche dopo Milan… non perdiamo il posto che ci compete: il primo. Lottiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy