Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Barra a dritta

Femminile, Huchet: “Gol alla fine? Capita. Concentrate sulle prossime”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 05: Sarah Huchet of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Women Serie A match between SSC Napoli and Juventus at  on December 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La calciatrice viola Sara Huchet ha commentato sui social la sconfitta viola di oggi contro la Roma, arrivata in extremis

Redazione VN

La calciatrice viola Sara Huchet ha commentato sui social viola la sconfitta in extremis contro la Roma, arrivata a tempo scaduto. Il commento della giocatrice è arrivato a corredo di quanto affermato anche dal tecnico Panico, con la speranza e la voglia di riscattarsi da subito nelle ultime due giornate. Ecco le sue parole:

"Per sfortuna abbiamo preso gol negli ultimi minuti, ma il calcio è questo è si gioca fino alla fine. Probabilmente un punto sarebbe stato meritato e importante per noi, ma ho visto una squadra che ha lottato insieme e che voleva salvarsi. Spero che faremo punti nelle ultime gare, perché li meritiamo. Se oggi non ci siamo riuscite è solo per stanchezza, ma mi tengo la fiducia per le prossime partite".

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 05: Sarah Huchet of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Women Serie A match between SSC Napoli and Juventus at on December 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di