Dal ritiro di Roccaporena parlano ai canali social della Fiorentina Femminile il portiere Camilla Forcinella, il centrocampista arrivato dal Napoli Sarah Huchet e Valery Vigilucci, una delle giocatrici più esperte:
fiorentina femminile
Femminile, Huchet e Forcinella in coro: “Obiettivi? Vincere qualcosa a Firenze”
Parla anche Vigilucci, una delle giocatrici con più gradi all'interno del gruppo
Huchet: "Ho scelto la Fiorentina perché è una grande società che ha fatto molto bene negli anni scorsi. Per me è un passo in avanti, dopo Napoli al primo anno in Italia vorrei provare a vincere qualcosa. Sono molto felice, abbiamo un centro sportivo di grande qualità e uno staff organizzato e competente".
LEGGI ANCHE
Forcinella: "Abbiamo trovato un ambiente caloroso, stiamo lavorando sodo perché al campionato manca sempre meno. Sono contenta, ho deciso di rimanere perché mi sono trovata bene e ho la fiducia della società. Obiettivi? Vincere qualcosa e magari trovare un po' più spazio per fare il bene della squadra".
Vigilucci: "Ormai mi considero una veterana, è la mia sesta stagione. Qui a Roccaporena non ci sono distrazioni, ci stiamo conoscendo tra di noi, molte sono nuove. Sarà difficile quest'anno, tutti sono sempre più preparati e noi dovremo mettere impegno e concentrazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA