Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, Huchet e Forcinella in coro: “Obiettivi? Vincere qualcosa a Firenze”

Femminile, Huchet e Forcinella in coro: “Obiettivi? Vincere qualcosa a Firenze”

Parla anche Vigilucci, una delle giocatrici con più gradi all'interno del gruppo

Redazione VN

Dal ritiro di Roccaporena parlano ai canali social della Fiorentina Femminile il portiere Camilla Forcinella, il centrocampista arrivato dal Napoli Sarah Huchet e Valery Vigilucci, una delle giocatrici più esperte:

Huchet: "Ho scelto la Fiorentina perché è una grande società che ha fatto molto bene negli anni scorsi. Per me è un passo in avanti, dopo Napoli al primo anno in Italia vorrei provare a vincere qualcosa. Sono molto felice, abbiamo un centro sportivo di grande qualità e uno staff organizzato e competente".

Forcinella: "Abbiamo trovato un ambiente caloroso, stiamo lavorando sodo perché al campionato manca sempre meno. Sono contenta, ho deciso di rimanere perché mi sono trovata bene e ho la fiducia della società. Obiettivi? Vincere qualcosa e magari trovare un po' più spazio per fare il bene della squadra".

Vigilucci: "Ormai mi considero una veterana, è la mia sesta stagione. Qui a Roccaporena non ci sono distrazioni, ci stiamo conoscendo tra di noi, molte sono nuove. Sarà difficile quest'anno, tutti sono sempre più preparati e noi dovremo mettere impegno e concentrazione".

tutte le notizie di